Corban e Clark infortunati
Ma non scatta l’allarme

Entrambi hanno saltato la partita di ieri sera contro Milano, ma i loro problemi muscolari non sembrano destare preoccupazione in casa canturina.

Così come già la sera precedente, Corban Collins non è stato della partita neppure ieri sera a Castelletto Ticino contro Milano. La botta accusata dietro al ginocchio in uno degli ultimi allenamenti gli procurava ancora fastidio e così lo staff ha preferito non cavalcarlo. Si fosse trattato di una gara di campionato il 25enne della Carolina del Nord sarebbe stato verosimilmente impiegato, ma in un’amichevole di inizio stagione si è preferito non correre alcun tipo di rischio. L’esterno dell’Acqua San Bernardo tornerà regolarmente ad allenarsi domani poiché per quest’oggi è prevista una giornata di riposo per tutti.

E ieri non ha giocato neppure Wes Clark, costretto nella semifinale contro Treviglio a saltare l’ultimo quarto del match dopo essere incorso in un problema muscolare proprio in chiusura di terza frazione allorquando rialzandosi da una caduta a seguito di un fulmineo assolo in contropiede sulla sirena aveva iniziato a zoppicare vistosamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA