Culpepper, il “ritorno” è rinviato  Bucchi rischia? Roma smentisce
Il Randy Culpepper “canturino”

Culpepper, il “ritorno” è rinviato

Bucchi rischia? Roma smentisce

Pistoia non ha fatto in tempo a tesserare l’ex canturino che dunque non giocherà domani a Reggio. La Virtus “conferma” il coach.

Rinviato il debutto di Randy Culpepper con la sua nuova maglia di Pistoia. Il tesseramento dell’ex giocatore canturino, infatti, non è stato effettuato in tempo utile affinché potesse essere schierato nella partita di domani sera che l’OriOra giocherà a Reggio Emilia.

A questo punto, Culpepper rimetterà piede in serie A dopo la lunga sosta del campionato dovuta dapprima alla Final Eight di Coppa Italia e successivamente agli impegni delle Nazionali.

Da una pericolante all’altra, per parlare di Roma. Proprio ieri la Virtus ha smentito « le voci apparse su organi di informazione web e cartacei riguardo la posizione di coach Piero Bucchi, non essendo lo stesso oggetto di fiducia a termine».

Così, in una nota, la società capitolina in merito alla posizione di Piero Bucchi, che dunque è ben saldo sulla panchina virtussina nonostante le sette sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro Pistoia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA