Domenica (prossima) con Bologna
Vendita dei biglietti già iniziata

Domani con Brindisi la prima di due partite casalinghe consecutive di Cantù. Quella seguente contro la Virtus di coach Sacripanti.

Domenica prossima, infatti, con inizio alle 17, la squadra di coach Nicola Brienza affronterà la Virtus Bologna. Le “V nere” allenate dal canturino Pino Sacripanti, sono reduci dalla beffa rimediata ieri sera nell’anticipo quando si sono arresi di un punto alla Reyer Venezia dopo aver a lungo condotto il match e a essere stata in vantaggio di diversi punti a pochi minuti dal termine.

Intanto, la Pallacanestro Cantù annuncia che i biglietti per questa affascinante sfida casalinga sono in già vendita. In un primo momento potranno essere acquistati soltanto nei punti vendita autorizzati Vivaticket e sul circuito online di Vivaticket (questo il link per l’acquisto: https://www.vivaticket.it/ita/event/acqua-s-bernardo-cantu-segafredo-virtus-bologna/127854). Da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 saranno posti in vendita anche al “Blackcourth Store” di Fabio Borghi a Cucciago ( di fronte al Pianella). Domenica 10 marzo, giorno della partita, la biglietteria del PalaBancoDesio aprirà come di consuetudine due ore prima del match, dunque alle 15.

Questi i prezzi: curva e secondo anello 18 euro (ridotto 15 euro), gradinata primo anello 23 euro (ridotto 18 euro), tribuna primo anello 30 euro (ridotto 25 euro), parterre silver 50 euro (ridotto 35 euro), parterre gold 70 euro (ridotto 50 euro), diamond 100 euro. Le riduzioni sono valide per gli under 16 e gli over 65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA