E dopo Peli ecco Germoni
Di sera con Renate e Lecco

Concretizzato l’ingaggio anche del secondo giocatore. Definiti gli orari delle partite dalla prima alla decima giornata di ritorno.

Dopo Lorenzo Peli, anche Luca Germoni è a tutti gli effetti un giocatore del Como fino alla fine della stagione. Il ds Ludi ha dunque concretizzato i primi due obiettivi in questi primissimi giorni di mercato, così come peraltro aveva annunciato di voler fare.

Germoni va a coprire proprio uno dei ruoli in cui c’era necessità, trattandosi di un difensore laterale sinistro, quello che ci voleva per completare il reparto. Ventitré anni, romano cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Germoni ha cominciato la sua carriera in serie B con Ternana, Parma e Perugia, poi una stagione in C tra Entella e Juve Stabia con cui è stato promosso e dove è rimasto anche la stagione successiva in serie B, il campionato scorso, collezionando ventuno presenze.

Quest’estate il passaggio sempre in B alla Reggiana, con cui ha firmato un contratto triennale, dove però nella prima parte di stagione ha trovato pochissimo spazio: al Como arriva con un prestito di sei mesi. Così come del resto Peli.

Due giocatori scelti dunque in maniera precisa, proprio per essere utili alla causa in questo periodo che potrà essere importantissimo per le sorti del Como.

Ieri è uscito anche il programma per quanto riguarda le partite dalla prima alla decima giornata di ritorno. Per il Como ci sono diverse gare serali, tra cui il big match con il Renate alle 21 e il derby con il Lecco alle 20.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA