Ehi ragazze, ma quella è Fusetti
Che sorpresa alla Como 2000

La giocatrice della Nazionale in partenza per i Mondiali ha fatto visita alle squadre Esordienti e Pulcine.

Che sorpresa per le Esordienti e le Pulcine della Como 2000: ieri pomeriggio, mentre si allenavano a Fino Mornasco, hanno ricevuto la visita di Laura Fusetti, giocatrice della Nazionale femminile che, dal 7 giugno, affronterà i Mondiali di calcio femminile in Francia.

Fusetti, 28 anni di Rescaldina, è stata capitana della Como 2000 per sei anni, prima di approdare al Brescia, con cui ha vinto lo scudetto. Quest’anno si è trasferita al Milan di Carolina Morace, concludendo la stagione al terzo posto.

A Como, Laura è considerata una pietra miliare del club, grazie alle sue 150 presenze e i suoi 12 gol segnati nel corso delle sei stagioni giocate in serie A e B: difensore centrale, spesso si è adattata anche a centrocampo. E per le piccole calciatrici che se la sono trovata davanti è stata un’autentica sorpresa.

La giocatrice ha scattato foto con tutte le giocatrici e con le loro mamme e, alla fine, ha anche donato alla sua vecchia società una maglia della Nazionale numero 4, con una dedica: «Alla Como 2000… la mia seconda casa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA