Esposto d’oro, ma non è da solo
Arrivano cinque i secondi posti

Comaschi in grande spolvero nella quinta tappa del regionale. Cavriana incorona Il portacolori del Mc Intimiano su Ktm: ok nella Senior 300.

La quinta prova del campionato regionale di enduro si è corsa su un bellissimo tracciato a Cavriana in provincia di Mantova, dove ancora una volta s’è registrato il tutto esaurito con oltre 178 partenti è stato centrato.

Un buon momento indubbiamente per il movimento lombardo e, perché no?, anche peri piloti della nostra provincia. Vittoria di Alessandro Esposto (Ktm) del Mc Intimiano nella categoria Senior 300, che risulta essere il miglior risultato dei comaschi. Ma ci sono anche 5 secondi posti. a Cominciare da Andrea Bassi (Husqvarna) nella Top Class. Restiamo tra i Senior, ma classe 250/4T, dove è Alessandro Scandella (Husqvarna) dell’Intimiano a conquistare l’argento.

Brillante anche la gara di Giorgio Molteni nella categoria Super Veteran 2/T, secondo al traguardo sulla Beta e i colori dell’Intimiano Tra i Master 300, in sella alla Ktm, secondo è Mirko Colombo alfiere del moto club Broncino, mentre il quinto posto d’onore lariano è opera di Alfredo Zanrè (Ktm) nella Ultra Veteran.

Tra gli altri risultati troviamo al 5° posto, sempre nella Ultra Veteran, il canturino Mauro Uslenghi con la Gas Gas. Arriva invece per Andrea Molteni nella classe 125 Senior un bel sesto posto sempre con l’italiana Beta e i colori del Mc intitolato a Natale Noseda l’Intimiano.

Anche tra i piloti a ruote tassellate della categoria Territoriali abbiamo tre piloti in zona punti. Il migliore è l’alfiere del Mc Broncino Giacomo Cantaluppi su Ktm nella 250 che termina al 5° posto. Gli altri risultati arrivano dalla ottavo di litro (125) per Pietro Iacovitti con la Yamaha sempre del moto club Broncino di Albavilla al traguardo 11°mentre nella classe 300 sempre per i Territoriali segnaliamo Marino Maspero 13° su Ktm del M.c. Intimiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA