Già 700 i biglietti venduti  Tremila presenze la stima
La curva del Sinigaglia

Già 700 i biglietti venduti

Tremila presenze la stima

Domani al Sinigaglia l’attesa sfida-derby tra Como e Monza.

CALCIO

Più di settecento biglietti venduti sino a ieri pomeriggio, e un numero di abbonati che ancora cresce, dopo aver superato il migliaio qualche giorno fa. Procede a buon ritmo la richiesta dei tifosi che vogliono presenziare domenica al derby con il Monza, considerando che nelle giornate di oggi e di domani potrebbero arrivare ancora un buon numero di richieste.

Sul fronte monzese invece è stata ufficializzata la decisione di portare a cinquecento il numero di posti della curva ospiti, ed è probabile che saranno venduti tutti.

È ipotizzabile quindi che, considerando anche gli spettatori che potrebbero decidere il giorno stesso di andare alla partita, allo stadio possano esserci circa tremila persone, sicuramente un numero superiore alla gara di esordio con la Pergolettese dove comunque tra abbonati e paganti si erano già superati i duemila spettatori.

Tra il pubblico è atteso anche Silvio Berlusconi che, come confermato anche da Adriano Galliani, dovrebbe partecipare anche a questa trasferta dopo aver già seguito il Monza a Busto contro la Pro Patria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA