In arrivo un Lecco in affanno
E al Sinigaglia cerca ossigeno

Domani una partita sentitissima ma vincere per il Como è quasi un obbligo.

Como-Lecco di domani conta tanto per entrambe. Per il Como, che mercoledì a Carrara ha interrotto la sua striscia positiva, vincere è quasi un obbligo, perché al Sinigaglia arriva una delle squadre più in difficoltà del campionato.

Il Lecco sinora ha perso otto partite su undici, non riuscire a batterlo allo stato attuale sarebbe un passo falso pesante, specie a pochi giorni da una sconfitta. Viceversa i blucelesti hanno un estremo bisogno di punti e di ossigeno, e niente potrebbe dare loro entusiasmo anche a livello ambientale, in questo momento, come venire a portare via punti al Como. Sarà dunque una partita sportivamente accesa, nella migliore delle tradizioni del derby del Lario.

A Lecco sono stati venduti velocemente i primi trecento biglietti: il settore ospiti è stato ampliato a cinquecento e anche questo secondo blocco di tagliandi dovrebbe essere venduto tutto, secondo le informazioni che arrivano dall’altra parte del lago. I tifosi arriveranno in buona parte in treno e saranno poi accompagnati da Como San Giovanni alla curva monumento con appositi pullman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA