Jefferson: «Loro più lucidi
Nel finale abbiamo faticato»

Parla il centro dopo la sconfitta di Cantù contro Sassari: «Nonostante tutto siamo stati in partita fino all’ultimo giocando bene l’uno per l’altro».

«Giocavamo contro una squadra solida e che è riuscita a metterci in difficoltà - commenta Davon Jefferson la sconfitta di Cantù ieri sera contro Sassari -; nonostante tutto siamo stati in partita fino all’ultimo giocando bene l’uno per l’altro. Purtroppo però alla fine abbiamo perso. Negli ultimi minuti abbiamo davvero fatto fatica a fare punti, anzi praticamente non abbiamo segnato per niente, mentre gli avversari sono stati più lucidi e hanno trovato la via del canestro».

«La cosa che ci ha permesso di tornare in carreggiata è stata sicuramente la difesa - commenta il centro biancoverde -; ora difendiamo meglio e questo si traduce in vittorie o comunque partite giocate punto a punto. Quando manca la difesa invece è normale perdere. Nella gara contro Sassari forse non siamo stati bravi come le ultime due volte, gli avversari hanno fatto quasi 100 punti, è difficile vincere partite in questo modo, però sì, in generale rispetto alle gare precedenti difendiamo meglio e più di squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA