Mediterranean Beach Games
Argento per Colombo e Molinari

In grande evidenza i due comaschi a Patrasso, in Grecia.

WAKEBOARD

La lezzenese Julia Molinari e il lecchese Igor Colombo hanno conquistato la medaglia d’argento di wakeboard ai Mediterranean Beach Games sul Lago Stratos del Venue di Patrasso, in Grecia, che hanno visto in gara atleti di tre continenti (Africa, Asia e Europa) che si affacciano sul Mare Mediterraneo.

Dopo i campionati europei di inizio agosto a Kiev con la vittoria di Massimiliano Piffaretti, anche in questa occasione il lago di Como continua a mietere successi e fare scuola in Italia, confermandosi la colonna portante della squadra azzurra.

Julia Molinari è arrivata seconda dietro alla francese Aurelie Gotet, battendo però la greca Aikaterin Andreopoulou, in una finale spettacolare.

Anche Igor Colombo ha offerto una prova convincente, risultando battuto solo dal transalpino Maxime Roux, avendo però ragione sul greco Nikolaos Plytas Iliadis.

Sfiorano il podio con il quarto posto, invece, gli altri due azzurri convocati nella squadra italiana di wakeboard e discipline classiche: Alice Virag del Jolly Racing Club di Lezzeno e il toscano Federico Bellini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA