Mister Andreucci studia la squadra
Tutti disponibili per il Gozzano

L’allenatore del Como ha tante opzioni per la formazione

CALCIO

La squadra si avvicina al big match sempre in assoluto silenzio (stampa). Uno stato di concentrazione massima, una linea che la società intende portare avanti ancora per un po’. Prima della gara con il Gozzano non ci sarà comunque un ritiro, come invece avvenuto sabato scorso. La squadra come di consueto si ritroverà al mattino di domenica.

Ancora da decidere se la rifinitura di domani si effettuerà allo stadio, come spesso avviene. La scelta dipenderà comunque dalle condizioni del tempo, per non rovinare il terreno di gioco.

La situazione generale è buona, i giocatori sono tutti a disposizione. Nessuno squalificato, nessun infortunato, a parte Di Jenno, assente da tempo. Le scelte di Andreucci dunque potranno spaziare tra tutti i suoi uomini, con l’unico vincolo dei quattro giovani fuoriquota. Diventa corposa a questo punto anche la panchina, arma spesso utilissima per cambiare le cose in corsa.

Sarà interessante vedere come Andreucci sceglierà di affrontare questa gara, a cominciare dalla coppia d’attacco. Ormai perno fisso è Gabrielloni, al suo fianco potrebbe tornare Meloni, lasciando i più giovani come arma in panchina.

A centrocampo rientrerà Gentile, e anche qui ci sarà da vedere chi potrebbe essere l’escluso, dopo che domenica scorsa ha giocato anche Cicconi dall’inizio, facendo bene. Ma c’è anche Bovolon, che potrebbe essere riportato al centro dopo essere stato impiegato in fascia domenica scorsa. Insomma, le soluzioni sono tante.

Le uniche assenze saranno nello staff, vista la squalifica di Cau e Pruzzo. Al fianco di Andreucci, dove domenica sedeva Stefano Verga, tornerà il team manager Barcellandi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA