Cerutti è il signor Motorally
Due primi posti e un secondo

Il pilota di Montorfano è il leader incontrastato del campionato italiano

Non è stata certo una trasferta facile, quella in provincia di Chieti a Roccamontepiano, dove si sono dati appuntamenti i piloti del campionato italiano Motorally per gareggiare nelle due tappe sia del Motorally sia in quella del Raid Tout Terrain.

Ebbene ancora una volta il migliore è risultato lui mister il disciplina, alias Jacopo Cerutti, che ha vinto la prima prova del Raid TT ,la prima prova del Motorally e ha ottenuto un secondo posto nella seconda giornata.

Nel Tout Terrain Cerutti con la Husqvarna 450 del Team Solaris ha affrontato le due prove speciale senza lasciare il che minimo spazio agli avversari, giungendo al traguardo da vincitore.

Cerutti si è ripetuto anche nella prima delle due frazioni del Motorally, vincendo anche lì a mano bassa una gara che solo sulla carta poteva sembrare facile visto che ha chiuso prima in tutte e tre le prove speciali.

Ma la cosa curiosa è che nella seconda giornata di tricolore Motorally Cerutti non vince, ma è secondo per soli 11”: questo risultato però lo conferma vincitore del Rally di San Rocco anche perché nella prima giornata il suo punteggio rispetto agli inseguitori è stato decisamente più ampio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA