Trofeo Ktm, Molteni non delude
Un bronzo e il “ Broncino” è felice

Soddisfazioni per i comaschi nel trofeo monomarca in Toscana

Quest’anno il Trofeo Ktm, che ancora una volta ha avuto un grande successo di partecipanti oltrepassando le 180 presenze in sella alle moto austriache, ha fatto tappa per il primo round in provincia di Siena a Montalcino.

Un monomarca che interessa sempre di più ai giovani e così anche quattro nostri portacolori si sono presentati al via della prima stagionale della casa di Mattinghoffen. È dalla categoria “B” quella che vede in gara moto da 250/ 2T che arriva il miglior risultato per un endurista della provincia di Como.

A centrare il gradino più basso del podio c’è riuscito con un bel terzo posto Fabio Molteni del moto club Broncino di Albavilla che era stato anche secondo di classe fino a metà gara.

Buoni piazzamenti anche per gli altri comaschi in gara: Giacomo Cantaluppi al 5° posto nella ottavo di litro la 125 cc. Altro bel quinto Stefano Paradisi nella classe Ospiti 4/T. Chi invece è costretto al alzare bandiera bianca prima della fine della gara è stato Andrea Molteni nella categoria Ospiti 2/T.

© RIPRODUZIONE RISERVATA