Nuovo Cda di Cantù
Ecco i due nuovi nomi

Inomi di Alberto Beretta (B&B Italia) e Gioacchino Pantoni affiancano Marson, Paparelli, Allievi, Biella, Mauri, Passeri

Il workshop di ieri sera a Carimate ha portato alla luce le due novità all’interno del cda futuro della Pallacanestro Cantù. E non si tratta di nomi banali. Assieme a Davide Marson (presidente) e a Roberto Allievi, Antonio Biella, Andrea Mauri, Sergio Paparelli, e Angelo Passeri ecco, magari un po’ a sorpresa, i nomi di Alberto Beretta e Gioacchino Pantoni.

Alberto Beretta, 47 anni, è Managing Director Contract Division di B&B Italia Spa. La B&B è un’azienda italiana fondata nel 1966 a Novedrate produttrice di mobili, arredi e altri oggetti per la casa, il cui presidente è Giorgio Busnelli. Una carta importante nella coagulazione delle risorse del territorio.

L’altra persona inserita nel board è Gioacchino Pantoni, commercialista e revisore contabile socio fondatore dello studio professionistico “Studium Pantoni Sabbatini Dell’Isola”, un team di commercialisti e avvocati nato nel 2010, con sedi a Milano e Martinsicuro (TE).

© RIPRODUZIONE RISERVATA