Ottolina non allena più
Farà il direttore tecnico

Rimane all’Arcellasco, ma si occuperà principalmente di settore giovanile.

Si chiude l’esperienza di Alfredo Ottolina, dopo cinque anni consecutivi sulla panchina dell’Arcellasco. Giocando d’anticipo, la società erbese ha, in parte, svelato i piani della prossima stagione – ritenendo questa di fatto già chiusa -, annunciando anche che, nelle prossime settimane, sarà ufficializzato il nome del nuovo mister che guiderà la prima squadra nel prossimo campionato di Promozione.

Ottolina però non se ne andrà. Semplicemente, cambia ruolo, diventando il nuovo direttore tecnico: si occuperà delle squadre regionali e provinciali dalla Juniores ai Giovanissimi.

La decisione di Ottolina è stata annunciata sui canali social dell’Arcellasco dal ds Andrea Colombo: «Può sembrare una decisione troppo prematura, ma consideriamo questa stagione ormai conclusa e vogliamo già farci trovare pronti per l’anno prossimo. Ottolina non si sentiva più mister, ha voluto lanciarsi in una nuova esperienza e lo farà con noi: lo ringraziamo per questo percorso insieme. Il nuovo mister? Qualche chiacchierata c’è già stata, abbiamo un sogno nel cassetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA