Che show, una rimonta favolosa
E la Tecnoteam sbanca Vicenza

Successo pesantissimo per la squadra di Mucciolo: da 0-2 a 3-2

Dopo una partenza choc, la Tecnoteam vince in rimonta sul campo dell’Anthea Vicenza e incassa due punti d’oro per rafforzare la sua classifica nel girone B di serie A2.

Sotto 2-0, la squadra ci coach Mucciolo non s’è persa d’animo e alla fine ha centrato un successo che dà tanta carica.

Parla di una «grande rimonta» il direttore sportivo della Tecnoteam Gabriele Mozzanica che, al termine di un match che sembrava perso sul 2-0 in favore delle avversarie vicentine, è stato ripreso in mano, o meglio dire letteralmente preso per i capelli, dalla formazione di Albese con Cassano, che ma messo in mostra da lì in poi una determinazione davvero incredibile.

«Che sofferenza», commenta a caldo Mozzanica, soddisfatto però per i due punti che, alla fine della partita, le sue ragazze sono state capaci di portarsi a casa proprio quando le speranze sembravano essere ridotte al lumicino.

«È bello vincere anche così, con una rimonta dopo due set nei quali non abbiamo giocato molto bene», ammette il ds albesino, comunque convinto che, nei successivi tre, le sue giocatrici abbiano dato davvero il massimo per non lasciare la vittoria all’Anthea quanto tutto lasciava intendere il contrario. Così, però, non è stato, e ora capitan Zanotto e compagne si godono i complimenti di quanti le hanno seguire in diretta streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA