Cra Cantù: riecco Sora
È già tempo di rivincita

Mercoledì scorso valeva per la Coppa Italia nel Lazio, oggi al Parini la sfida in campionato

L’unica novità significativa rispetto alla gara di mercoledì a Sora sarà la quasi certa presenza a referto del secondo opposto canturino Gaggini, che nella sfida di metà settimana non figurava tra i convocati.

Per il resto, la partita di campionato in programma oggi pomeriggio alle 18 al Parini di Cantù si presenta esattamente come quella di Coppa Italia giocata in provincia di Frosinone.

Dopo la sconfitta al tie-break di quattro giorni fa, dunque, la Cassa Rurale proverà a invertire il pronostico per scalare ulteriormente la classifica del campionato di volley maschile di serie A2.

L’avversario di giornata è appunto la Globo Banca Popolare del Frusinate, un impegno tutt’altro che agevole dal momento che i laziali si trovano oggi al secondo posto in graduatoria, a soli due punti dalla vetta.

L’ultimo scontro diretto, che ha proiettato Sora alle semifinali di Coppa, ha messo in luce l’estrema compattezza dei competitor di giornata e, al contempo, la capacità canturina di reggere l’urto.

Partita combattuta è stata in quel di Frosinone, partita combattuta si annuncia in città, con Cantù che dopo le due sconfitte rimediate tra andata e impegno di Coppa, proverà a sovvertire la legge sfruttando il fattore campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA