La rivincita della Tecnoteam
Batte la Picco in amichevole

La squadra di Mucciolo sta affinando la preparazione per i playoff

ACCIAITUBI PICCO LECCO 2

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 3

NOTE. Parziali set 28-30; 25-20; 21-25; 22-25; 25-21

Una sorta di rivincita. Ininfluente, giacché il campionato è fermo in attesa dei playoff; incoraggiante perché, comunque la si guardi, arriva contro una delle formazioni accreditate al salto in serie A2.

Venerdì sera a Lecco, la Tecnoteam di coach Cristiano Mucciolo ha battuto la Picco, vera e propria bestia nera della compagine comasca perché, nei due scontri diretti ufficiali, Albesevolley ha raccolto un unico punto, vanificando in questo modo un mini-girone altrimenti senza sbavature.

A riposto precauzionale Bocchino, Mucciolo ha fatto ruotare tutte le sue atlete, dando così modo a loro di affinare gli automatismi in vista della seconda parte della stagione, che inizia ufficialmente a metà del prossimo mese di maggio. Su tutte, da segnalare le prove di Badini, Cialfi e Zanotto.

All’iniziale 1-0 ai vantaggi delle ospiti (30-28), Lecco ha risposto con un 20-25 a riequilibrare la situazione; ancora avanti la Tecnoteam (25-21), per poi proseguire con un 25-22 potenzialmente a chiudere la sfida. Nel quarto set, Picco vittoriosa 21-25.

Il prossimo allenamento congiunto è previsto l’1 maggio a Trecate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA