La Tecnoteam dà spettacolo
Che vittoria contro Settimo

Buona anche la prima in casa per le ragazze di Mucciolo

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Un unico passaggio a vuoto, all’inizio del primo set; da lì in avanti, invece, in campo c’è stata praticamente solo la Tecnoteam, capace di infilare un 3-0 netto contro la Visette e di confermare il successo colto all’esordio, la scorsa settimana, sul campo di Capo d’Orso Palau.

Nella prima al PalaPedretti dopo poco meno di un anno senza gare ufficiali, la squadra di coach Cristiano Mucciolo ha imposto come da pronostico la legge del più forte, incontrando sì una squadra anagraficamente molto giovane, volenterosa e di prospettiva, ma allo stesso tempo affrontandola con il piglio giusto per non essere travolta dalla folata iniziale delle ospiti.

Il tabellino

TECNOTEAM ALBESE VOLLEY 3

VISETTE SETTIMO MILANESE 0

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Cialfi 3, Facco 10, Gabbiadini 4, Zanotto 5, Badini 7, Gallizioli 11, Rolando (L), Ghezzi 1, Mantovani 1, Bocchino 5, Baldi 4, Castelli 1. Coach Mucciolo, vice Biffi.

VISETTE SETTIMO MILANESE: Badaracco 2, Olivares 1, Barbuiani 7, Mirangoli 9, Ravarini 4, Coba 2, Garavaglia (L) Priore 1, Cargnelutti, Riva, Fatone, Moroni, Mirarchi e Panto’. Coach Pirella.

NOTE. Parziali set 25-16; 25-14: 25-6

© RIPRODUZIONE RISERVATA