Libertas Cantù in casa
Cerca la vittoria con Peimar

Nonostante il gioco di Cantù sia in costante miglioramento, i punti, almeno finora, latitano. La sconfitta a Siena ha lasciato la Libertas a un punto

Il rinvio a data da destinarsi della gara di domenica scorsa contro la Materdominivolley.it Castellana Grotte fa sì che la Peimar Calci, con 8 punti, sia al momento la sesta forza del campionato di A2.

Una posizione, quest’ultima, che potrebbe ulteriormente crescere con il recupero della gara appena citata, condizione che rende i prossimi avversari della Libertas oltremodo temibili, specie considerando il momento tutt’altro che fortunato dei canturini di coach Luciano Cominetti.

Nonostante il gioco di Cantù sia in costante miglioramento, i punti, almeno finora, latitano. La sconfitta dello scorso turno a Siena ha lasciato la Libertas a una sola lunghezza dopo cinque match, bottino che magro è dir poco specie considerando il forfait annunciato dell’opposto di origine cubana Raydel Poey e le non perfette condizioni del palleggiatore Mirko Baratti, che in ogni caso, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto da parte dello staff, sarà preferito questo pomeriggio sul campo del Parini al suo secondo – classe 2000 – Riccardo Regattieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA