Libertas Cantù, tutto pronto
Ecco il precampionato

Fissata una serie di uscite: si comincia con Piacenza

Una ventina di giorni di preparazione, poi la prima uscita contro un avversario vero. In vista del campionato di A2 che parte il 20 ottobre, la Libertas Cantù ha ufficializzato il calendario di allenamenti congiunti in qualche modo già svelato, seppur ufficiosamente e con qualche ritocco ancora da fare, alla presentazione ufficiale della squadra.

Il primo allenamento congiunto si terrà al PalaBanca di Piacenza contro i padroni di casa della Gas Sales, neo-promossi in Superlega, giovedì 12 settembre; a seguire, domenica 15 settembre, è previsto un secondo test al PalaManera di Mondovì contro la Synergy, già avversaria nei quarti dei playoff per la SuperLega disputati soltanto qualche mese fa.

Terzo appuntamento sarà quello di martedì 17 a Brescia contro la Sarca Italia Chef Centrale, mentre sabato 21 ci sarà una trasferta in terra emiliana per affrontare la Conad a Casina di Reggio Emilia.

A fine mese, doppio allenamento al Parini, il primo mercoledì 25 contro la Sarca Italia Chef Centrale Brescia, il secondo sabato 28 contro la Synergy Mondovì. L’ultimo appuntamento in calendario sarà a Bergamo per il tradizionale test match contro i padroni di casa dell’Olimpia, avversari delle semifinali play-off dell’ultimo campionato di A2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA