Pool Cantù, l’occasione giusta
Ora facci vedere la tua Potenza

Gara da non perdere (in tutti i sensi) oggi al Parini contro la GoldenPlast

La trasferta in terra emiliana contro la Conad non è andata nel migliore dei modi per il Pool Libertas, anzi. Ma il calendario della Pool B di serie A2 di volley maschile propone subito un’altra sfida per guardare avanti.

Oggi alle 18, al PalaParini di Cantù, la Libertas affronta la GoldenPlast Potenza Picena, che in classifica è subito dietro ai padroni di casa e arriva da una vittoria casalinga ai danni della prima della classe, la Gioiella Micromilk Gioia del Colle.

Una sfida quindi tutt’altro che agevole, ma Cantù ha l’obbligo della vittoria piena per rompere il ghiaccio in questa seconda fase di campionato dopo due ko consecutivi contro Alessano e Reggio Emilia. Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida.

«Dopo le prime due partite di questa Pool B dobbiamo assolutamente cercare di risollevarci. In quest’ottica il risultato della prossima partita è importantissimo perché in caso di sconfitta rischiamo di rientrare in quella fase in cui nessuno di noi vuole arrivare. La partita contro Potenza Picena sarà assolutamente da portare a casa per riuscire a tornare verso il vertice della classifica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA