Pool Libertas in trasferta
Vuole reagire subito

Reduci dalla sconfitta contro Piacenza, i ragazzi di coach Luciano Cominetti cercheranno di mettere alle spalle il passo falso d’esordio

Trasferta in aereo – la prima delle quattro previste in questa stagione – per la Pool Libertas che, alle 18 di oggi sarà sul campo del PalaGrotte di Castellana Grotte, in provincia di Bari, per la partita contro la Materdominivolley.it. Reduci dalla sconfitta contro Piacenza, i ragazzi di coach Luciano Cominetti cercheranno di mettere alle spalle il passo falso d’esordio in casa contro la Gas Sales; sul lato opposto, gli avversari di giornata proveranno a bissare la bella prova nella prima giornata di A2 sul campo di Taviano.

«La nostra prima trasferta – spiega l’allenatore di Cantù - è con una squadra interessante, perché ha al suo interno tre veterani che hanno militato in questo campionato per più anni, e dei giovani molto validi. Inoltre, la scorsa giornata hanno vinto su un campo difficile come quello di Taviano. Noi dovremo stare molto attenti e fare il nostro gioco, perché abbiamo visto nella partita contro la Gas Sales Piacenza che sarebbe bastato poco per portare a casa qualcosa di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA