Tecnoteam: è un altro 3-0
Ormai viaggia a ritmo playoff

La squadra di Mucciolo in grande forma, battuto anche il Volley Parella

Non è stata una passeggiata. A dispetto dello 0-3 con cui la Tecnoteam ha battuto sabato sera il Volley Parella, infatti, la gara giocata a Torino ha messo in luce da una parte il carattere delle ospiti comasche, brave a uscire dai momenti più difficili, e dall’altra la volontà di provarci delle avversarie torinesi, a prescindere dalla manifesta superiorità delle giocatrici in maglia Albesevolley.

Ne è uscita una partita gradevole, con la Tecnoteam abile a portarsi avanti nella prima frazione (15-25 il finale), non farsi sorprendere più di tanto nel secondo set (20-25) e a chiudere senza troppi patemi il terzo e decisivo parziale, portato a casa 18-25.

Al termine del match, l’obiettivo dei tre punti mai nascosto da coach Mucciolo è stato così raggiunto, complice una Piazza davvero pungente (proprio la capitana della scorsa stagione è stata la top scorer delle albesine con 14 punti all’attivo) e una squadra pronta nel suo insieme a fare vedere una bella pallavolo, replicando quanto di buono fatto la scorsa settimana a Varese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA