Tecnoteam ferma per Covid
Ma resta quinta in classifica

La situazione in A2 femminile continua a essere favorevole per la neopromossa Albese

Vincono Talmassons e Pinerolo; cade, invece, Mondovì. In testa al girone B di serie A2 di volley femminile, la notizia del giorno è il ko della seconda forza del torneo, ossia quella Lpm Bam che, in casa a Mondovì, è stata messa sotto per 1-3 dall’Ipag Sorelle Ramonda di Montecchio, che si conferma quarta forza del campionato con 21 punti al suo attivo dopo 11 gare giocate.

A guidare la classifica in solitaria è l’Eurospin Ford Sara, che con la vittoria di domenica contro la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia in quel di Catania (1-3 il finale) ha incassato i tre punti utili per tentare una prima mini-fuga a quota 29 punti; alle sue spalle, con 27 lunghezze, c’è la Cda Talmassons, che nel primo turno del girone di ritorno ha avuto la meglio per 1-3 in trasferta a Vicenza sull’Anthea. Terza, ferma a 26 punti, la già citata Mondovì.

La sconfitta dell’Itas Ceccarelli Group Martignacco (1-3 dall’Egea Pvd Modica) e il contemporaneo ko subito da Vicenza ha lasciato invariate sia la quinta posizione della Tecnoteam sia la sesta di Soverato, che non hanno giocato a causa delle quattro positività al Covid-19 riscontrate all’interno del gruppo squadra di Albese Volley Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA