Partnership tra Cantù e Monza
Agevolazioni per le due tifoserie

Firmato l’accordo che sancisce ufficialmente il rapporto tra Pallacanestro e il Consorzio Vero Volley. Biglietti a prezzo scontato.

È stata firmata ufficialmente ieri dai due presidenti, Irina Gerasimenko e Alessandra Marzari, prima dell’inizio del convegno “Sport, Territorio, Impresa” la partnership tra Pallacanestro Cantù e Consorzio Vero Volley (con le sue prime squadre nelle massime categorie della pallavolo italiana, il Gi Group Team Monza in SuperLega maschile e il Saugella Team Monza in serie A1 femminile).

La collaborazione riguarderà inizialmente iniziative di ticketing per poi estendersi anche alle aree comunicazione e marketing.

Le due presidenti, che si sono dette convinte che questa partnership tra due realtà sportive di primo piano produrrà importanti frutti nel futuro, si sono scambiate anche le maglie personalizzate delle rispettive formazioni, Red October Cantù e Gi.Group Monza.

Intanto, gli abbonati e tutti i tifosi che acquisteranno un biglietto delle tre squadre, Red October Cantù, Gi Group Team Monza e Saugella Team Monza, potranno godere di tariffe agevolate per assistere alle gare casalinghe dell’altra disciplina.

Per usufruire di questa promozione sarà sufficiente presentarsi presso le biglietterie del palazzetto dello sport di Monza, del palasport Pianella o del PalaBancoDesio durante l’orario di apertura con il proprio abbonamento per una delle squadre o con il singolo tagliando: ad ogni abbonamento/biglietto corrisponderà la possibilità di acquistare un tagliando scontato.

Gli abbonati potranno usufruire di questa offerta durante tutta la regular season, mentre i possessori di biglietto per la singola gara avranno diritto all’acquisto scontato solamente per una gara che si disputerà nello stesso mese di quella del tagliando già acquistato.

In particolare, tutti i supporter della Red October potranno comprare un biglietto per una delle prime squadre del Consorzio Vero Volley al prezzo agevolato di 8 euro, invece che 11.

© RIPRODUZIONE RISERVATA