Piccoli Calciatori, siete pronti?  Pochi giorni al fischio d’inizio
Piccoli Calciatori torna in edicola martedì in omaggio con La Provincia

Piccoli Calciatori, siete pronti?

Pochi giorni al fischio d’inizio

L’iniziativa de La Provincia con l’inserto in regalo che tornerà in edicola da martedì prossimo.

L’attesa è quasi finita: martedì prossimo riparte Piccoli Calciatori, l’inserto gratuito de La Provincia dedicato al calcio giovanile. Il calcio dei più piccoli: Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, le categorie dell’attività di base.

È il calcio dei bambini, dove contano solo divertimento, voglia di stare insieme e fare nuove esperienze. La Provincia è al fianco di questo movimento, enorme, che riguarda soprattutto le piccole realtà di quartiere o dei piccoli comuni del territorio.

Non sarà però una fredda cronaca, ma un racconto vivace e colorato. Perché il pezzo forte saranno le foto: singole, di squadra, dei momenti di festa e divertimento o le foto che immortalano le squadre ritratte insieme, prima di iniziare a giocare. Imperdibili poi le caricature del maestro Reginaldo, che darà un tocco di fantasia alle foto dei vostri piccoli atleti.

La collaborazione di genitori e società è quindi fondamentale per la buona riuscita dell’inserto. Sono state attivate mail e linee WhatsApp per favorire lo scambio di informazioni e fotografie. Invitiamo quindi i dirigenti delle squadre, gli allenatori e i genitori a inviarci foto (di squadra, di festa e singole), risultati, formazioni, marcatori e altro alla casella email [email protected], oppure ai numeri dedicati: Esordienti 335/75.48.857; Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici 348/49.86.163.

Al via anche il concorso in collaborazione con Bennet, che premierà i calciatori più votati: non con un premio materiale, ma con la partecipazione alla giornata di sport e festa finale che si svolgerà a fine stagione allo stadio Sinigaglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA