Piccoli Calciatori, siete pronti?
Pochi giorni al fischio d’inizio

L’iniziativa de La Provincia con l’inserto in regalo che tornerà in edicola da martedì prossimo.

L’attesa è quasi finita: martedì prossimo riparte Piccoli Calciatori, l’inserto gratuito de La Provincia dedicato al calcio giovanile. Il calcio dei più piccoli: Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, le categorie dell’attività di base.

È il calcio dei bambini, dove contano solo divertimento, voglia di stare insieme e fare nuove esperienze. La Provincia è al fianco di questo movimento, enorme, che riguarda soprattutto le piccole realtà di quartiere o dei piccoli comuni del territorio.

Non sarà però una fredda cronaca, ma un racconto vivace e colorato. Perché il pezzo forte saranno le foto: singole, di squadra, dei momenti di festa e divertimento o le foto che immortalano le squadre ritratte insieme, prima di iniziare a giocare. Imperdibili poi le caricature del maestro Reginaldo, che darà un tocco di fantasia alle foto dei vostri piccoli atleti.

La collaborazione di genitori e società è quindi fondamentale per la buona riuscita dell’inserto. Sono state attivate mail e linee WhatsApp per favorire lo scambio di informazioni e fotografie. Invitiamo quindi i dirigenti delle squadre, gli allenatori e i genitori a inviarci foto (di squadra, di festa e singole), risultati, formazioni, marcatori e altro alla casella email [email protected], oppure ai numeri dedicati: Esordienti 335/75.48.857; Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici 348/49.86.163.

Al via anche il concorso in collaborazione con Bennet, che premierà i calciatori più votati: non con un premio materiale, ma con la partecipazione alla giornata di sport e festa finale che si svolgerà a fine stagione allo stadio Sinigaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA