Prevendita oltre i 2mila biglietti
Crosariol e Micov, più no che sì

Lanzarini-Paglialunga-Vicino la terna arbitrale designata. Si sta profilando almeno un’assenza per parte per il derby di domenica.

Saverio Lanzarini, Alessandro Vicino e Fabrizio Paglialunga. Questa la terna arbitrale designata per il derby di domenica al PalaBancoDesio che avrà inizio alle 19.15.

L’Olimpia nel turno scorso contro Torino ha vinto la sua ottava partita consecutiva. Il record dell’Olimpia, 20-5, è identico a quello della passata stagione e di quella precedente allo stesso punto della regular season.

Coach Pianigiani non dovrebbe recuperare l’infortunato Vlado Micov così come il suo collega Sodini dovrà di nuovo rinunciare ad Andrea Crosariol, ancora alle prese con dolori alla schiena.

Intanto procede a gonfie vele la prevendita e ieri si è valicata quota duemila biglietti. I tagliandi si possono acquistare oltre che nei punti vendita autorizzati e sul circuito online di Vivaticket, al “Blackcourth Store” di Cucciago fino a venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 19 nonché sabato dalle 9.30 alle 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA