Questa sì è la vera UnipolSai
Successo e primato: che festa

Basket in carrozzina- Missione compiuta per la Briantea84

UNIPOLSAI BRIANTEA8463
SANTO STEFANO UBI MARCHE 50

UNIPOLSAI BRIANTEA84: Papi 2, Raourahi 9, Esteche 6, Berdun 24, Sagar 15, Schiera, Santorelli 2, Morato n.e., Carossino 5, Geninazzi. All. Bergna.

SANTO STEFANO UBI MARCHE : Feltrin, Ghione 2, Bedzeti 13, Mehiaoui 18, Tanghe 14, Ranales Pineiro, Biondi n.e., Mazzolani n.e., Tosatto n.e., Bianchi n.e., Giaretti 3, Boccacci. All. Ceriscioli.

Parziali: 11-10; 23-19; 37-36.

Arbitri: Di Paolo e Penzo.

Missione compiuta per la UnipolSai Briantea84, che vince anche la gara di ritorno contro il Santo Stefano Ubi Banca Marche e chiude la stagione regolare al primo posto in classifica con 24 punti. Cantù aggancia dunque i marchigiani, ma è capolista per il vantaggio negli scontri diretti.

Nelle semifinali scudetto i canturini incontreranno il Santa Lucia Roma, che ha chiuso al quarto posto dopo il ko di ieri in casa della Deco Group Amicacci Giulianova. Gli abruzzesi, che dovevano vincere almeno con cinque punti di scarto, si sono imposti dopo un supplementare per 75-68 e hanno raggiunto i capitolini a quota 20. L’altra semifinale vedrà quindi affrontarsi Santo Stefano e Roma. I playoff partiranno il 7 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA