Raffica di recuperi
Il via già stasera

Ultime partite del 2019 tra i dilettanti. Sono gare importanti per la classifica.

In programma in settimana alcuni recuperi del calcio dilettanti comasco, si tratta di fatto delle ultime sfide per molte formazioni della provincia prima della pausa invernale e della ripresa dell’attività prevista praticamente per tutti domenica 12 gennaio.

Vediamo l’elenco delle gare previste tra stasera e domani, quando si giocherà il grosso di questi recuperi. Stasera in campo per la Seconda I Mozzate-Stella Azzurra (a Turate alle 20.45) e Villaguardia-Cantù, partita questa particolare perché riprenderà dal 13’ del secondo tempo sul punteggio di 1-1 dopo la sospensione (in campo alle 20.45). Una gara importante, perché mette di fronte prima e terza forza della classifica: dovessero riuscire a vincere i padroni di casa si assicurerebbero con grande sorpresa il titolo di campioni d’inverno del girone I.

In Terza categoria invece di fronte per il girone A San Michele e Colverde, si gioca a Vighizzolo alle 21.30 dopo l’inversione di campo. Una sola invece la partita in programma domani. Per il girone H di Seconda saranno di fronte a Erba i padroni di casa della Cdg contro l’Albate Calcio, anche questa una gara in precedenza sospesa e che riprenderà dal punteggio di 0-0 al 26’ del primo tempo. Squadre in campo all’oratorio erbese alle ore 20.45 per quello che si annuncia come un importantissimo match salvezza. L’anno calcistico dilettanti si completerà poi tra venerdì, sabato e domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA