Recuperi del calcio dilettanti  Oggi Mariano e Guanzatese
Battistini (allenatore Mariano)

Recuperi del calcio dilettanti

Oggi Mariano e Guanzatese

Continua la serie delle partite da “rigiocare”: c’è anche il derby Rovellasca-Cantù

Si chiude oggi pomeriggio la lunga serie di recuperi pre pasquali per molte formazioni comasche. Su tutti, da seguire l’impegno del Mariano, che alle 15 ospita la CasateseRogoredo nel girone B di Eccellenza, in una gara che era stata rinviata per permettere allo stesso Mariano di giocare la sfida di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti contro gli altoatesini del Sankt Georgen (terminata 3-1). Dopo il pareggio sul campo del Verdello e in attesa del ritorno dei quarti in programma per il prossimo giovedì, la squadra di Battistini cerca una vittoria che le permetterebbe di tenere accesa la speranza di agguantare la zona playoff; di contro i lecchesi, appaiati in classifica al Mariano, sono in un ottimo momento di forma.

Impegno importantissimo, in chiave salvezza, anche quello della Guanzatese nel girone A di Promozione. Sul campo del Brebbia penultimo (ore 15.30) la squadra di Papis punta ai tre punti che la porterebbero a solo una distanza dalla Belfortese (sconfitta 0-1 dal Bresso due giorni fa) quartultima: «E’ per noi una partita fondamentale – sottolinea l’allenatore Attilio Papis -, decisiva per la stagione. Purtroppo non potremo contare sugli infortunati Bramibilla e Sagnella,».

Nel girone B di Prima categoria, la Faloppiese Ronago gioca alle 15.30 in trasferta contro il Ceriano Laghetto, mentre alle 17.30 è in programma il derby tra Rovellasca e Cantù; nello stesso girone in campo anche la Campagnola contro la capolista Meda alle 15.30. Infine, nel girone G di Seconda la Virtus riceve la Gerenzanese per cercare gli ultimi punti salvezza. Altri recuperi il 4/5 aprile,


© RIPRODUZIONE RISERVATA