Riflessi di Squibb e Ford
nella Cantù “Old Star”

Va in scena sabato il super derby lombardo: presentate le divise ufficiali di Cantù, Milano e Varese.

È tutto pronto ormai per l’atteso Old Star Game “Il ritorno dei Miti”, il super derby lombardo con Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano, Pallacanestro Varese che nella serata di sabato al PalaBancoDesio daranno spettacolo affrontandosi in un inedito triangolare.

Ieri, nella conferenza stampa all’AS Hotel Limbiate Fiera, presieduta da Ale Nava organizzatore dell’evento, si sono svelati gli ultimi dettagli della manifestazione a scopo benefico con la presentazione delle divise ufficiali, il sorteggio delle partite e le formazioni che scenderanno in campo.

Per Cantù la maglia di gioco richiama alla memoria quella della Squibb e della Ford.

Quella rossa di Milano ha chiaro il riferimento alla Tracer mentre quella di Varese ricalca quella della stella del decimo scudetto.

Tutti gli atleti indosseranno scarpe Nike, sponsor tecnico ufficiale, in tinta con la rispettiva divisa: azzurre per Cantù, bianche per Varese e il ritorno delle scarpette rosse per l’Olimpia

Prevendita on line e nei punti vendita Viva Ticket, oppure nelle biglietterie del PalaBancoDesio a partire dalle 18. Il prezzo dei biglietti varia da 1 a 25 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA