Sassari entra in quarantena  Positivi due tesserati a Pesaro
Giorgio Gerosa, canzese, componente dello staff tecnico di Sassari

Sassari entra in quarantena

Positivi due tesserati a Pesaro

Ecco ciò che sta avvenendo nel campionato di serie A.

BASKET

Da oggi c’è un’intera squadra di serie A in quarantena. Si tratta della Dinamo Sassari che ha fatto rientro a fine mattinata in Sardegna dopo la gara di Champions League disputata ieri (e persa, così come la qualificazione) a Burgos, Spagna.

Come informa una nota del club isolano «a partire da oggi squadra, staff e dirigenza di rientro dalla Spagna osserveranno il periodo di quarantena fiduciaria, come previsto dalla normativa regionale e nel pieno rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020. Conseguentemente sono sospese le attività di allenamento che riprenderanno - dopo i termini previsti- nel pieno rispetto delle normative sanitarie e delle misure precauzionali per preservare al massimo atleti, staff e addetti ai lavori».

Tra coloro che dovranno attenersi ai 14 giorni di quarantena preventiva a casa anche Giorgio Gerosa, di Canzo, già assistente alla Pallacanestro Cantù e ora nello staff tecnico di coach Pozzecco.

Intanto, la Vuelle Pesaro ha comunicato che dopo aver eseguito controlli specifici, due dei suoi tesserati risultano positivi al Covid-19.


© RIPRODUZIONE RISERVATA