“Segna come Wes Clark”
Parte la sfida tra i tifosi

Cinelandia riserverà 50 biglietti gratis a chi domani nell’intervallo della partita Cantù-Brindisi farà canestro da metà campo.

Il canestro da oltre la metà campo di Wes Clark è stata senza dubbio la giocata-simbolo del derby numero 168 tra Pallacanestro Cantù e Olimpia Milano, spettacolare e incredibile. Un tiro, quello mandato a bersaglio al Forum, che ha letteralmente mandato in visibilio i tifosi biancoblù, scaldando i cuori dei tifosi anche nei giorni successivi, tanto che il video di quella tripla è stato visualizzato, solo su Facebook, oltre 17mila volte, portandosi poi dietro quasi 900 “mi piace” e quasi 200 condivisioni, raggiungendo così la bellezza di 50mila utenti.

Da qui, l’idea del co-title sponsor di Pallacanestro Cantù, Cinelandia, che ha deciso di lanciare una sfida per la partita di domani tra Cantù e Brindisi: “Segna come Wes Clark”. Questo il nome del contest lanciato da Cinelandia per l’intervallo lungo della gara. Tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, infatti, lo sponsor metterà in palio ben 50 biglietti gratis per il vincitore che, da metà campo, riuscirà a segnare.

Pallacanestro Cantù estrarrà a sorte quattro tifosi, che avranno due tentativi ciascuno per cercare di vincere il premio. Per scoprire di più sull’iniziativa, seguire la pagina Instagram @cinelandiaitalia.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA