Molteni va veloce: sesto in libera
Bertani e Gori, chiamata azzurra

Un momento positivo per il movimento provinciale

Sesto posto per Nicolò Molteni nella libera Fis di Sella Nevea. Raduni con la Nazionale, in vista dei prossimi impegni, per Luisa Bertani e Francesco Gori. Poca gloria per Giulia Lorini in Alaska e Carole Gilardoni in Francia, entrambe uscite.

Il trofeo Città di Trieste a Sella Nevea, era l’appuntamento di ieri per Nicolò Molteni. Il cabiatese, pur partendo con il pettorale numero 21, ha intascato il sesto posto. 38 i centesimi di distacco accusati dal comasco (20 anni) dal più veloce, Davide Cazzaniga.

È nazionale per Luisa Bertani. La portacolori dello Ski racing camp Lenno in questi giorni è a Tarvisio, assieme al gruppo di Coppa Europa per un allenamento agli ordini del coordinatore Alexander Prosch e dei tecnici responsabili Giuseppe Butelli e Heini Pfitscher.

Anche Francesco Gori è al lavoro per la parte finale della stagione. Dieci atleti del gruppo discipline tecniche di Coppa Europa sono a Folgaria per un raduno di quattro giorni, convocati dal direttore sportivo Massimo Rinaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA