Terrani e Walker
sulla via del recupero

La situazione in casa Como in vista della trasferta di domenica a Pistoia.

CALCIO

Il Como giocherà domenica alle 15 a Pistoia, e tra l’altro andrà in campo conoscendo già il risultato del Renate, che giocherà in casa con il Grosseto alle 12.30. Uno stimolo in più per provare a mantenere, o magari incrementare, il vantaggio in classifica.

La partita di domenica aprirà l’ennesima settimana intensa, visto che si giocherà anche un turno infrasettimanale, programmato per mercoledì sera alle 20.30 in casa con la Juventus Under 23.

La settimana si chiuderà poi con una delle partite più sentite, il derby a Lecco, programmato sempre in orario serale, alle 20.30 di domenica 7 febbraio. Dunque una serie di gare non semplici.

Per Pistoia potrebbe già essere recuperato Terrani, infortunatosi proprio a pochi minuti dalla gara con il Renate, durante il riscaldamento, quando già era stato annunciato in formazione titolare. Gli esami a cui il giocatore si è sottoposto martedì non hanno evidenziato comunque lesioni muscolari, fortunatamente quindi non si tratta di un problema importante.

Per quanto riguarda gli altri assenti, sembra questioni di giorni il recupero di Walker, mentre per Bertoncini c’è ancora da attendere. Anche la partita di Pistoia, come tutte quelle del Como nel mese di febbraio, sarà visibile su Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA