Toh chi si rivede a Cantù
Arrigoni consulente dell’area tecnica

Dopo sei anni di lontananza torna l’ex direttore sportivo. È stata la nuova società a richiederlo fortemente.

Si è presentato ieri pomeriggio al “Toto Caimi” di Vighizzolo in occasione della ripresa settimanale degli allenamenti dell’Acqua San Bernardo ed è subito stato introdotto alla squadra.

Certo nella palestra canturina non è spuntato all’improvviso e all’insaputa dei dirigenti visto che sono stati proprio quest’ultimi a pensare a lui quale personaggio ideale per fare da supporto all’area tecnico sino al termine della stagione.

Arrigoni torna dunque “ a casa” dopo una lontanza protrattasi quasi sei anni, tenuto conto che se ne andò dalla Brianza dei canestri al termine della stagione 2012-2013 dopo aver ricoperto l’incarico di direttore sportivo.

E in questa veste, seppur ancora non in modo ufficiale e in maniera più che altro informale, torna a dare una mano. Affiancando lo staff tecnico - che nel frattempo è tornato a essere composto da una triade (Brienza-Ducarello-Visciglia) - al quale dovrebbe garantire la propria esperienza. Insomma, pur chiedendo che questa sua rentrée avvenisse in sordina, senza far rumore né clamore, Arrigoni è tornato a bordo. Collaboratore, consulente, consigliori relativamente alla parte sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA