Torneo virtuale
C’è anche Cantù

Intanto, prosegue la prevendita dei biglietti per Cantù-Mantova, scontro al vertice valido per quinta giornata di campionato

«Ogni iniziativa che possa portare interesse, reale e virtuale, al nostro mondo è certamente da salutare con entusiasmo e interesse». Così il capitano della S.Bernardo-Cinelandia Park, Luigi Sergio, collegato on line alla presentazione della seconda edizione del challenge messo in campo da Acel Energie che coinvolge Rugby San Donà, Pallacanestro Cantù, Calcio Lecco, Pallacanestro Varese e Vero Volley Monza. “Energy Cup” è il campionato che si disputa fra i club legati da una partnership con Acsm Agam. Il gioco si basa sull’interazione con gli utenti, considerando i risultati delle squadre e i voti espressi dai rispettivi tifosi sui social e sul sito dedicato, energycup.it.

Intanto, prosegue la prevendita dei biglietti per Cantù-Mantova, scontro al vertice valido per quinta giornata di campionato. La società ha attivato una promozione, in collaborazione con Cinelandia Park, riservata agli under 14, “Dolcetto e biglietto”: chi acquisterà un biglietto ridotto under 14, in qualsiasi settore del palazzetto - parterre escluso -, riceverà in omaggio un altro biglietto ridotto under 14 nello stesso settore. Inoltre, verrà distribuita un dolce a sorpresa all’ingresso. Non è possibile aderire alla promozione online.

La promozione è estesa anche a tutti gli abbonati. I possessori di abbonamento ridotto, infatti, potranno ottenere un biglietto omaggio nello stesso settore per la partita contro Mantova direttamente in biglietteria, indicando nome e cognome del soggetto che ne usufruirà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA