Ebola, nuovo caso in Texas

Lettura meno di un minuto.

(ANSA) - DALLAS, 15 OTT - Secondo caso di contagio di Ebolain Texas, dove è risultato colpito dal virus un aiuto-infermiereche era entrato in contatto con il "paziente zero" morto lasettimana scorsa. Lo rendono noto fonti ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA