Iran: incontro Rohani-Obama non proibito

Lettura meno di un minuto.

(ANSA) - TEHERAN, 26 SET - Il ministro degli Esteri iranianoMohammad-Javad Zarif ha detto che un incontro tra il presidenteiraniano, Hassan Rohani, e Barack Obama ''non è un obiettivo''della politica di Teheran ma non è neanche ''un'area proibita''.Inoltre con ''i necessari preparativi'', potrebbe essere ''unbuon inizio''. In dichiarazioni ad un tv iraniana, il ministroha detto inoltre che ''in linea di principio Rohani non avevaproblemi'' ad incontrare Obama gia' a margine dell'Assembleagenerale dell'Onu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA