Sallusti a ministri, neppure io ho paura

Lettura meno di un minuto.

(ANSA) - MILANO, 30 SET - ''Sono allibito, neppure io hopaura. Ho già pagato con la detenzione squallide minacce allalibertà di espressione. Punto''. Così, parlando con l'ANSA, ildirettore de 'Il Giornale' Alessandro Sallusti ha replicato aiministri del Pdl che lo hanno accusato di usare contro di loro''il metodo Boffo''.

© RIPRODUZIONE RISERVATA