Schifani, è Pd che vuole andare al voto

Lettura meno di un minuto.

(ANSA) - ROMA, 27 SET - "Vedo tanto nervosismo nel Pd. Sistanno violando prassi e regole. E' chiaro che una grossa fettadel Pd vuole andare al voto. Se si va al voto ci si va costrettidal Pd che sta eliminando qualunque agibilità politica nellamaggioranza". Lo dice il presidente dei senatori Pdl RenatoSchifani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA