Truppe Iraq riconquistano Falluja

Lettura meno di un minuto.

(ANSAmed) - BAGHDAD, 17 GIU - Il municipio di Falluja è statoriconquistato oggi dalle forze governative irachene, che vihanno issato la bandiera nazionale. Lo afferma il comandantedelle forze della polizia federale, generale Raed Shaker Jawdat,dopo un'offensiva durata quasi quattro settimane per strapparela città all'Isis, che la controllava da due anni e mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA