Europa
Mercoledì 18 Settembre 2013
Videomessaggio Berlusconi in Tv alle 18
Lettura meno di un minuto.
(ANSA) - ROMA, 18 SET - Il videomessaggio di SilvioBerlusconi, atteso nella giornata di oggi, sarà trasmesso alle18. Il video arriva a poche ore dal voto della Giunta per leElezioni del Senato che voterà la relazione di Andrea Augello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA