apcom
Venerdì 04 Febbraio 2011
Berlusconi: Abbiamo la maggioranza per poter lavorare
Berlusconi: Abbiamo la maggioranza per poter lavorare "Senza An è molto più facile. Arriveremo oltre 320 deputati"
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA