apcom
Sabato 08 Maggio 2010
Carceri/ Detenuto 33enne si impicca a San Vittore
Carceri/ Detenuto 33enne si impicca a San Vittore Doveva essere estradato in Spagna per un accusa di omicidio
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA