apcom
Venerdì 27 Maggio 2011
Giustizia/ Berlusconi: E' patologia, l'ho detto a tutti i leader
Giustizia/ Berlusconi: E' patologia, l'ho detto a tutti i leader E attacca anche i giornalisti: 'Vergognatevi'
Lettura 1 min.© RIPRODUZIONE RISERVATA