apcom
Venerdì 27 Maggio 2011
Giustizia/ Berlusconi: E' patologia, non lascio fino a riforma
Giustizia/ Berlusconi: E' patologia, non lascio fino a riforma Si deve giudicare sul merito non perché uno è amico o nemico
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA