apcom
Domenica 14 Giugno 2009
Moto; Gp Catalogna, Rossi-show: Che spettacolo ragazzi!
Moto; Gp Catalogna, Rossi-show: Che spettacolo ragazzi! "Con Lorenzo una delle battaglie più belle della mia carriera"
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA