apcom
Giovedì 12 Maggio 2011
Napolitano: Faccio come posso il mio dovere, secondo Costituzione
Napolitano: Faccio come posso il mio dovere, secondo Costituzione Il presidente:Sento responsabilità grande fiducia riposta in me
Lettura 1 min.© RIPRODUZIONE RISERVATA